Cattolica assicurazioni

Tutto su Cattolica Assicurazioni


CattolicaAssicurazioni offre assicurazioni riguardanti sia la vita che i danni. Nota in tutto il territorio italiano vanta un premio totale versato di otre 4 miliardi di euro. Ha una gestione cooperativa ed è quotata in borsa dal 2000.

Nata a Verona nel 1896 collabora con numerose banche partner diffondendo così il suo già conosciuto nome. Si rivolge alla persona, alla famiglia ed alle piccole e medie attività produttive.

La correttezza e l'assistenza sono qualità note a tutti i loro clienti. Adotta una distribuzione "multicanale", affiancandosi ad un funzionale sistema bancassicurazione sostenuto da accordi con i rispettivi partner bancari.

La caratterizzante cooperativa offre servizi unici radicando la sua logica in funzione economica e sociale. Lo sviluppo graduale e continuo l'ha specializzata ulteriormente in assicurazioni per grandine, incendio, infortuni, furti e responsabilità civile.



Altra importante caratteristica è la personalizzazione delle assicurazioni, affiancandoci al meglio nelle nostre attività quotidiane. Invoglia la partecipazione dei soci offrendo loro servizi in esclusiva e favorisce la continuità della comunicazione con i propri agenti e società partner.

La valutazione degli effetti sociali delle attività business è costantemente controllata offrendo sviluppo economico del settore.

Nessun commento:

Posta un commento